Restaurant Manager Stazione di Padova

LAGARDERE TRAVEL RETAIL ITALIA Padova Italia Vendite
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Descrizione azienda

Lagardère Travel Retail, una delle divisioni del gruppo Lagardère, è leader mondiale all’avanguardia nel settore del Travel Retail. Con oltre 170 anni di esperienza dall'apertura del primo bookstore nel 1852 a Parigi Gare de Lyon, offriamo ogni giorno nuove esperienze ai viaggiatori. Nel 2023 abbiamo generato 6,6 miliardi di vendite operando su oltre 5.120 punti vendita Duty Free & Fashion, Travel Essentials e Foodservice in aeroporti, stazioni ferroviarie e altre strutture di 42 paesi nel mondo.

Posizione

Per i nostri locali presso la stazione di Padova siamo alla ricerca di una figura di RESTAURANT MANAGER.


Il Restaurant Manager assicura che i/l punto/i vendita assegnato/i operi/no efficientemente e generando profitto, essendo responsabile della sua performance, puntando al raggiungimento degli obiettivi definiti e garantendo elevati standard di offerta, qualità, sicurezza e servizio alla clientela.


Nel dettaglio:


-È responsabile della gestione delle operations nell'ambito del/i punto/i vendita assegnato/i, garantendo la qualità dell’offerta, la sicurezza nei luoghi di lavoro e i più elevati standard di servizio al cliente;

-È responsabile dei risultati di performance del/i punto/i vendita assegnato/i, verificando costantemente il consuntivo vs. il budget, proponendo ed implementando azioni correttive condivise con l’Area Manager

-Condivide costantemente con il team di vendita gli obiettivi di performance e i risultati raggiunti;

-Garantisce che la qualità, la completezza dell'assortimento dei prodotti e i criteri espositivi rispettino quanto previsto delle linee guida definite ed implementa le azioni di store marketing definite dall'azienda;

-È responsabile dell'approvvigionamento delle materie prime e dei prodotti in vendita, effettuandone gli ordini e assicurandosi che tutti i settori del punto vendita siano riforniti con quantità adeguate di merce secondo quanto previsto dalle disposizioni

-Forma, motiva e restituisce continuativamente feedback alle risorse del team;

-Organizza la turnistica e il piano ferie, secondo il calendario delle attività e il budget dei ricavi, proponendo, se necessario, modifiche dell'organico all'Area Manager. Inserisce dati accurati relativamente alle presenze/assenze del personale

-Mantiene alti standard nel controllo di qualità e di sicurezza nell'ambito del locale gestito, vigilando e sanzionando qualora ci siano infrazioni alle procedure, anche monitorando i servizi forniti da terze parti (pulizia, manutenzione, etc.)

Requisiti

  • Pregressa esperienza nel ruolo;
  • Buona capacità di utilizzo del pacchetto Office;
  • Richiesta buona conoscenza della lingua inglese;
  • Capacità di gestione di un punto vendita (team, HACCP, Norme di Sicurezza nei luoghi di lavoro, ecc...)